Reclamo N° 58145

Davide
09 Agosto 2017
Salve, a Gennaio 2017 sono andato in un negozio Vodafone a Roma per spostare la fatturazione del numero attivo da me a mio fratello, mi è stato detto che bisognava disattivare la linea in uso e attivare una nuova a nome di mio fratello e così abbiamo fatto. Mandato il modulo di disdetta con raccomandata A/R alla Vodafone ho notato che continuavano ad arrivare le fatture, contattato quindi la Vodafone mi è stato detto che il modulo non era completo e non era indicato nemmeno il mio cellulare, cosa non vera, e che quindi non potevano mettersi in contatto con me. Allora ho rimandato una nuova raccomandata (Maggio se non erro) e mi è stato detto che la disattivazione era avvenuta con successo, oggi mi arriva una nuova fattura! Morale della favola da Gennaio mio fratello ha una nuova linea con nuovo numero che paga regolarmente, io da Gennaio ad ora pago le fatture del vecchio numero non ricevendo nessun servizio, Vodafone ha intascato in modo gratuito circa 150 euro. Attendo notizie. Cordiali saluti Davide Frosali
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