Reclamo N° 53723

Francesco
09 Luglio 2017
salve a metà aprile 2017 ho fatto un contratto con la Vodafone per un adsl in un centro Vodafone e da qui sono cominciati i guai ! Da quando mi è arrivato il modem non sono mai riuscito a navigare perché il modem non funzionava e ho chiesto la sostituzione che non è mai avvenuta per questo ho chiesto la disdetta anticipata (tramite raccomandata con ricevuta di ritorno spedita ad Asti casella postale 109) perché il problema non si risolveva. Così quasi a fine giugno 2017 mi hanno contattato dicendomi che la disdetta prevedeva delle penali e L unica cosa che potevano fare era non farmi pagare il canone dei due mesi appena passati visto che non avevo il modem funzionate e propormi un nuovo contratto e così mi hanno proposto di annullare il vecchio contratto e di farne uno nuovo a 25 euro al mese per sempre senza costi di attivazione. Così io ho accettato facendo questo contratto telefonicamente ma dopo più di 10 giorni io non ho ancora il modem e per giunta mi è anche arrivata la fattura dei due mesi che mi hanno detto che non mi avrebbero fatto pagare dove mi impongono di pagare L importo di 65 euro per un servizio che io non ho mai avuto.Quindi credo che dopo tutti questi problemi e disservizi mi sia data la possibilità di recedere senza penali visto che non ho neanche avuto i 14 giorni che vengono dati all inizio di un contratto per recedere senza penali
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