Reclamo N° 275990

Gian luca
08 Agosto 2022
Salve. Ad aprile ho acquistato una sim dati vodafone 3478437335 e l'ho inserita nel mio tablet. Il costo mensile della sim è di circa 10eur con 50gb disponibili. Il tablet è stato collegato per lo più in wifi, quindi la sua sim è stata utilizzata pochissimo, meno di 1gb in 4 mesi. Nonostante questo Vodafone mi ha fatto pagare 44eur a fine maggio e 184eur a fine luglio. Dal 190 mi hanno detto che sul tablet si era impostata una apn sbagliata e quindi ero andato a consumo. Hanno inserito una richiesta di rimborso e la chiusura a metà agosto dei servizi attivi sulla sim. Da 2 settimane devo essere ricontattato dall'amministrazione vodafone, ma a volte hanno fatto solo 2 squilli e non ho fatto in tempo a rispondereadevo essere ricontattato
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239