Reclamo N° 59032

Barbara
17 Agosto 2017
salve, alla fine di maggio ho attivato la linea fibra a casa 0719884473 linea fissa, dopo appena 1 settimana la linea non funzionava o meglio non aveva mai funzionato, circa 8-9 giugno faccio segnalazione per avere tecnici a casa, per 2 volte mi hanno dato appunatmento senza venire, io ho preso anche permessi al lavoro... ho chiamato e richiamato senza essere richiamata , nel frattempo mi è arrivata fattura a casa che ho pagato, i primi di luglio ancora niente, arrabbiata con il 190 avrò chiamato forse 20-30 volte , parlando con operatore ed essendo arrabbiata disdico linea sperando di essere richiamato , disdetta in data 11 luglio , la linea non funziona . in data 20 o 21 luglio arriva il tecnico che attiva linea, in data 11 agosto la mia linea viene staccata perchè avevo dato disdetta in data 11 luglio senza mai essere richiamata, ora mi chiedo io cosa avete fatto? e se vi sembra corretto tutto questo, chiedo di essere richiamata al numero 3388371393 per avere spiegazioni. mi appoggerò all'associazione consumatori per questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239