Reclamo N° 55691
Maria grazia
22 Luglio 2017
Salve, avevo chiamato il190 fine maggio perché mi dovevo trasferire in un'altra città a fine giugno e ho chiesto quanto tempo prima dovevo chiedere il trasloco della mia linea fibra Vodafone; mi è stato risposto un mese prima per non avere un lungo disservizio.
È stata mia cura chiamare per avvisare che mi sarei trasferita il 15 giugno, e l'operatore mi ha detto che la mia linea sarebbe stata attiva in circa 15 gg lavorativi. Giorno 3 luglio sono stata contattata dal servizio clienti per confermare indirizzo e dati anagrafici tramite la registrazione, venerdì 21 luglio il tecnico è venuto a casa mia alle 10 come da appuntamento preso 2 gg prima, mi ha detto che la mia linea sarebbe stata attivata in un paio d'ore! Alle 13 ho chiamato Vodafone per sapere cosa fosse successo... ancora aspetto l'attivazione della linea oltre tutto ogni operatore che ho sentito del 190 mi dice date di attivazione una diversa dall'altra e in tutto questo ho dovuto ovviare con internet del cellulare che anche questo mese ho finito. Non intendo pagare la prossima fattura perché sono stata presa in giro, mi hanno anche detto di avere fatto la segnalazione è il successivo operatore che chiamavo non vedeva nulla. Cosa posso fare per questo disservizio che dura da ben 32 gg?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18