Reclamo N° 68453

Antonio
20 Ottobre 2017
Salve, contatto di nuovo voi per problemi sulla mia linea fissa, legata al mio contratto mobile. (questo per precisare che avete i miei dati). Dopo un mese di telefonate, reclami, vostre telefonate, sms, il mio problema di MALFUNZIONAMENTO non è mai stato risolto, continuate a chiudere la pratica con 'secondo noi non c'è problema' o con 'il problema sta nel dispositivo con cui ti connetti'. SONO STUFO! Contatto qui perché ho perso le speranze in un servizio telefonico, e il prossimo passo sarà la disdetta per passare a vostri competitor più funzionanti. Attendo nuove. Antonio De Gregorio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239