Reclamo N° 64983

Antonella
28 Settembre 2017
salve. da oltre 4 mesi ho continuamente interruzioni della linea voce e internet, che funziona 3/4 giorni, un paio di settimane al massimo e poi mi tocca riaprire una segnalazione di guasto e resto senza linea per giorni, anche settimane. Sono intervenuti direttamente già 3 tecnici, altri mi hanno risposto al telefono, ognuno con risposte diverse ma stessa assicurazione che avrebbe da lì in poi funzionato. Ora sono stufa vorrei recedere il contratto ma non voglio pagare i 96 euro che mi restano di affitto della station come pure altre penali, perchè mi sembra che la situazione possa giustificare tale richiesta. So che è possibile disdire senza spese il contratto non in caso di malfunzionamento (il mio) ma solo in caso di totale assenza di linea. Vorrei la vostra opinione. GRAZIE. saluti antonella valentini
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239