Reclamo N° 50070

Giulia
25 Maggio 2017
Salve, di recente mi sono recata al vostro punto vendita nel centro commerciale Leonardo ad Imola per effettettuate un passaggio di operatore. Con esattezza mi avevate mandato un sms dove spiegava che se entro 4 giorni avessi fatto il passaggio mi avreste dato un tot di internet, chiamate ed sms. La risposta del vostro operatore è stata che sarebbe stato possibile solo attivando internet a casa o comprando un cellulare a rate.. io titubante ho chiesto perché il messaggio non diceva niente di tutto ciò, allora la seconda risposta è stata " diciamo allora in questo punto vendita funziona così". Non so bene quale sia la verità però vi chiedo allora più chiarezza perché facendo così avete riperso un vostro ex cliente eh sarebbe stato disposto a tornare con voi. Buona giornata Giulia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239