Reclamo N° 56233
Sandro
26 Luglio 2017
salve , dopo aver pagato 3 fatture compresa quella di Luglio , x che' non arrivate e disguidi bancari (x un tot. di 232 euro ) il giorno 17/07/2017 con bonifico bancario come da istruzioni e accordi presi via email , lo stesso giorno mi e' stata tolta la linea casa e adsl senza alcun avviso e bloccato l'attivazione con altri operatori . Inoltre dopo varie richieste i vostri operatori hanno sempre deviato il discorso o riattaccato la conversazione. Trovo questo veramente arrogante dopo 3 anni come cliente . Provvedero' x vie legali . La linea di casa era 0422452428 con vodafone station . Mai piu'!!!!! contattemi al 3923777404 . Sandro Torzo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18