Reclamo N° 339193

Giorgia
13 Settembre 2024
Salve, dopo una lunga controversia e aver pagato 230€ per un servizio mai utilizzato in quanto pur avendo mandato pec per il recesso nei tempi giusti e aver parlato con operatori che mi davano informazioni sbagliate dopo vodafon è sempre stata incottattabile, il tempo è passato e hanno ritenuto che io fossi fuori tempo e io per non far salire ulteriormente i costi ho pagato. Ora, dopo 2 mesi, mi è arrivata la bolletta da pagare per la mancata restituzione del modem che nessuno mi ha mai chiesto. La cosa peggiore è che è impossibile parlare con loro e non rispondono neanche alle pec che invio quotidianamente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239