Reclamo N° 53936
Paolo
11 Luglio 2017
salve ecco la mia disgrazia..
ho un abbonamenti SIM Dati
e una rateizzazione del telefono su una sim voce.ma la fattura e unica sia x l abbonamento dati ,ke x la rateizzazione del huawei cellulare.nelle ultime due fatture ho avuto problemi sulla fatturazione ..gia nella penultima fattura ho contestato degli importi pari a 9.84,ke poi in teoria dovevano essere stornati questo mese ..mentre invece ,mi e' arrivata ieri un addebito da 184,01,di penale x recesso anticipato ...mentre nn e' assolutamente vero ,xke nn ho fatto nesssuna richiesta di recesso..dopo i miei numerosi contatti telefonici cn il 190..mi viene aperta una segnalazione all ufficio competente..e vengo in seguito richiamato .dicendomi ke nn e' stata colpa mia.ma un errore o problema di vodafone.ke in seguito mi contatteranno nuovamente ,x le modalita' di rimborso a mezzo iban..ecco cosa mi hanno inviato x mail vodafone..
riceverà rimborso di 122,95 ¿ relativo alla penale per recesso anticipato della rateizzazione del dispositivo Huawei Mate 9 collegato al numero cellulare e, di conseguenza, riattivazione della rateizzazione stessa.
PECCATO ,KE ABBIANO OMESSO QUANTO SEGUE..
l operatore telefonicamnete pero' mi a detto ke potrei pure ricevere il prossimo mese l addebito di tutte le rate restanti residue del telefono huawei ..e poi di nuovo richiedere il rimborso..
QUESTO MI SEMBRA PARADOSSALE E SCORRETTO.. IO NN INTENDO PAGARE X I LORO ERRORI O DISSERVIZI..COME POSSO DIFENDERMI ,COSA POTETE FARE..E UNA TRUFFA BELLA E BUONA,E VISTO KE HANNO L ADDEBITO SU CARTA ,LORO SBAGLIANO E IO PAGO DOPPIO ..CENTINAIA DI EURO..
VI RINGRAZIO X L ATTENZIONE E PORGO DISTINTI SALUTI
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18