Reclamo N° 77965

Valerio
28 Dicembre 2017
Salve giorno 22/12/2017 ho attivato l'offerta iperfibra Vodafone 300 Mbit con tanto di registrazione al telefono con l'operatrice del call center, alla fine di tutta la registrazione gli ho chiesto il numero di pratica e lei mi disse che mi arrivava subito dopo la fine della chiamata! Bene ancora non mi è arrivato nulla, e siccome la scorsa estate 2017 avevo richiesto a Vodafone l'offerta l'ADSL 20 mega e mi hanno annullato la pratica senza alcun motivo e non riesco a parlare con un responsabile della Vodafone, perché al 190 o a qualsiasi altro numero della Vodafone è impossibile parlare con qualcuno e fanno sempre scarica barile tra di loro, adesso mi sto rivolgendo a voi, sono stufo di essere preso per i fondelli da Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239