Reclamo N° 72792

Carmela
21 Novembre 2017
Salve, ho acceso un contratto vodafone one al negozio autorizzato ,sito in via prenestina a roma , fibra casa, scheda mobile personale e altra scheda per familiare e telefono con addebito in banca. Per La scheda familire mi viene venduto un piano ove con 10 euro in aggiunta si poteva scaricare il mondo senza consumare già. E cosi' non e"stato. In 3 giorni i già sono finiti e vari operatori sosteNevano dichiarazioni discordanti. Il personale del negozio non sapeva ed e" stato maleducato. In ultimo vengo contattata da una operatrice vodafone che nel propormi il pacchetto iperfibra a 25 euro, scopro che là mia richiesta e' non e' piu" attiva!!!!!! Per favore vorrei chiarire e definire. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239