Reclamo N° 337194

Ferdinando
13 Agosto 2024
Salve, ho acquistato una nuova casa e ho aperto ben due richieste di trasloco linea perché nella vecchia casa non abito più. Mi sono state rifiutate entrambe perché la cabina risulta satura. A questo punto ho mandato la PEC per disdire il contratto ma la richiesta ma niente da fare l’operatore al telefono mi disse che era state cestinata. Ho mandato una seconda richiesta PEC sempre regolare con relativo modulo compilato e documento di riconoscimento. Anche quella mi è stato detto al telefono che era stata cestinata e l’operatore mi ha detto che ne avrebbe aperta una nuova ma se dopo 5 giorni non si disattivava mi consigliava lui stesso di rivolgermi a qualcuno di competente. Dopo tanti anni cliente vodafone non mi aspettavo una cosa del genere. Mi stanno trattenendo contro la mia volontà, non sono stati in grado di garantirmi la linea per un loro problema non mio quindi come posso fare per uscire da questa situazione illegale ?! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239