Reclamo N° 301798

Carlo
05 Luglio 2023
Salve, ho attivato fibra 1000 mega 3 anni fa, a causa di un trasloco in altra zona ho portato quella linea con me ma mi hanno modificato il contratto con una 100 mega lasciando il costo così com'era. due mesi fa sono stato in un negozio ufficiale Vodafone per chiedere info sulla disdetta e mi hanno detto che la restituzione del modem era per me non obbligatoria ma facoltativa, che mi conveniva farla più che altro per smaltimento e riciclo. Ho quindi presentato disdetta, e me la sono presa comoda per quanto riguarda la restituzione del modem. Ora è stata inviata una fattura di 71 euro per la mancata restituzione. Come devo comportarmi? Grazie. Carlo Di Fabbio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239