Reclamo N° 54097

Annalisa
11 Luglio 2017
Salve! Ho deciso di passare da Tim a VODAFONE, per cogliere la possibilità di attivare la Vodafone Pro a 15€ al mese. Mi sono fatta richiamare dagli operatori (Romeni) Marta da Vodafone il numero di contatto è il 0692959692 all'avvio della comunicazione dei dati, siamo arrivati al momento di scegliere la modalità di pagamento, l' operatore mi dice che devo farmi una "carta di credito" poiché non hanno alternative. Premetto che sul SITO E SU QUALSIASI PUBBLICITÀ SI PARLA DI SCELTA TRA CARTA, O BONIFICO BANCARIO! Motivo per il quale ho scelto di rivolgermi a voi. Vi prego di segnalare il mio reclamo! O farmi richiamare dandomi MODO DI USUFRUIRE DEL BONIFICO O RETTIFICARE QUELLO CHE SCRIVONO. GRAZIE SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239