Reclamo N° 68387

Benedetta
20 Ottobre 2017
Salve, ho disdetto un contratto fisso+mobile con vodafone, dopo i 24 mesi di vincolo e dopo aver più volte richiesto un cambio tariffa. Sono stata contattata e mi è stato comunicato che sarei tenuta a pagare 75 euro di costi di disattivazione della linea fissa e 100 euro delle restanti rate di attivazione della linea telefonica. premetto che ho già stipulato un nuovo contratto con un altro operatore, che però non è riuscito a fare la migrazione automatica della linea poichè vodafone non lo permetteva. Con la migrazione i costi di disattivazione della linea sarebbero stati molto minori. Sono tenuta a pagare tali costi, nonostante il mio vincolo sia terminato a settembre 2017? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239