Reclamo N° 339360

Daniela
16 Settembre 2024
Salve. ho fatto richiesta via PEC di disattivazione del servizio Vodafone in data 26/09/23 intestato a mio padre, in seguito a decesso. Dopo mesi (Maggio 2024) mi comunicano che ci sono 4 fatture non pagate intestate a mio padre. Contatto Vodafone che, anzitutto non ha mai risposto alla mia PEC di disattivazione, mi dice di aver provato a telefonare 3 volte senza successo e, per tale motivo, ha fatto proseguire il servizio fino a trasmettere la pratica a Selecta per fatture non saldate, emettendo una fattura finale con interessi. In data 14/06/2024 effettuo un reclamo a Vodafone sempre tramite PEC, anche questa volta senza risposta. Vorrei sapere se c'è modo di evitare di pagare tali fatture, in quanto intestate ad un defunto che non ha mai usufruito del servizio alla data di emissione delle stesse, soprattutto in virtù del fatto che la mia richiesta è stata effettuata tramite PEC e non telefonicamente, per cui sarebbe stato più plausibile contattarmi sempre tramite PEC in mancanza di risposta telefonica. Attendo risposta, grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239