Reclamo N° 331481

Giuseppe
07 Giugno 2024
Salve, ho un contratto con la Vodafone da ed è dal mese di settembre che sto avendo problemi per un pagamento che a loro risulta in sospeso ma che invece è stato già pagato tramite bonifico con tanto di segnalazione ai loro call center e reparti amministrativi. Ogni mese mi ritorna la richiesta di sanare il debito e puntualmente devo stare a fare la stessa trafila per fargli notare che ho già pagato e che ho già mandato la documentazione necessaria a confermare il mio pagamento. Il problema è che oltre a dover riportare stesse le stesse informazioni, da loro stesse confermate, ricevo continui blocchi del servizio. Vi chiedo aiuto per cercare di chiudere questa pratica dato che sono 9 mesi che va avanti e non ho mai saltato un pagamento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239