Reclamo N° 310183

Maria cristina
11 Ottobre 2023
Salve, ho un problema importante con Vodafone e non ne vengo a capo perché non riesco a parlare con nessuno che intenda risolvere una doppia fatturazione di rete fissa, e le mie raccomandate di disdetta del contratto non hanno sortito alcuna risposta. Ho di recente appreso che il mio primo contratto di rete fissa Vodafone (attivata a Modena nel dicembre 2017, di cui fu richiesta la disattivazione nel febbraio 2021 per poter accedere alla rete FWA più prestante e ad un nuovo router, con la stessa Vodafone, tramite negozio) non ha mai avuto interruzione per cui ho continuato a pagare il canone di una linea doppia non usufruita, senza purtroppo accorgermene per due anni e mezzo. Le fatture pagate in eccesso ammontano a circa € 1350 di cui mi aspetto un rimborso per l'erogazione di un servizio che credevo fosse disdetto (dal negoziante che mi ha venduto la seconda rete sostitutiva) e di cui non ho usufruito. Al medesimo indirizzo convivevano due contratti di rete fissa Vodafone contemporaneamente. Appena ho realizzato la situazione, nel luglio 2023, ho inviato una PEC + Raccomandata a Vodafone per richiesta di disdetta e richiesta di rimborso ma non ho mai ricevuto risposta. Nel frattempo avevo provveduto a disattivare il pagamento bancario, usufruendo dell'opzione di rimborso dell'ultimo pagamento effettuato. A seguito di ciò, ho ricevuto diverse email da Vodafone per fatture insolute con sollecito di pagamento, sempre perché la mia richiesta di disattivazione non è stata neanche considerata. Adesso ho bisogno: - della disdetta del primo contratto; - di interrompere le richieste di pagamento, sospendendo ogni altra pretesa; - di ricevere un rimborso delle fatture pagate inconsapevolmente per errore a causa di inefficienza di un consulente Vodafone (il negoziante che mi ha attivato la rete successiva senza disattivare la precedente, allo stesso intestatario, stesso domicilio). Grazie di prendere in considerazione la mia richiesta di supporto e di potermi spero aiutare.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239