Reclamo N° 70371

Margherita
05 Novembre 2017
Salve, il 26 settembre sottoscrivo un contratto per l'attivazione di ADSL+fisso e acquisto (99 euro) la Station; il 17 ottobre , tramite sms, mi viene comunicato di attaccare la Station ma, il tecnico mi chiama e mi dice che c'e un KO DEFINITIVO. A questo punto il 25 ottobre riconsegno la Station a un Centro Assistenza Vodafone. A chiunque chiedo pero' non sa dirmi come e quando mi verranno restituiti i soldi. Il 3 novembre mi arriva una BOLLETTA (!) di 2,44 euro. E mi dicono che la LINEA E' ATTIVA !! Non solo; anche Fastweb (precedente operatore) dice che la LINEA E' ATTIVA CON LORO ! Ma io ho gia' la linea (con nuovo nemero di fisso) con Telecom . Sia Fastweb che Vodafone mi rispondono in maniera totalmente evasiva , credo per spedire altre fatture. Mi potete aiutare , visto che dal 18 ottobre non riesco a uscirne ? Grazie anticipatamente. P.S.: il 30 ottobre ho mandato un Raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb per il distacco TOTALE ma, al 5 novembre mi dicono di non averla ricevuta e di farne UN'ALTRA !!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239