Reclamo N° 68665

Nicola
23 Ottobre 2017
SALVE, IL 5/10/2017 MI AVETE CONTATTATO X UNA MIA RICHIESTA DI CAMBIO OPERATORE HO FATTO IL CONTRATTO CON VOI ADSL E TELEFONO MI SONO SPECIFICATO BENE CON OPERATRICE 7508 JOSEFIN MI SEMBRA, NON SI PROUCCUPI MI HA RISPOSTO, DI NON ATTACCARMI PRIMA DEL 24/10/2017 PERCHE CLIENTE TIM ALTRIMENTI ERO IN PENALE COMUNQUE LA LINEA MI E STATA ATTACATA IL 18/10/2017 ANCHE DOPO SVARIATE TELEFONATE OGNUNO MI RIGGIRAVA QUELLO CHE GLI PASSAVA DALLA MENTE CON QUESTO CHIEDO IL RIMBORSO DA PARTE VOSTRA DELLE PENALI CHE PAGHERO, E COMUNQUE O UN CONTRATTO DI 20 MEGA NAVIGO NEANCHE A UN MEGA CHIEDO DI QUARDARE ALLA MIA LINEA VISTO CHE NAVIGO AD UN MEGA SE COSI FOSSE VI PAGHERO LA 20 ESIMA PARTE GRAZIE ATTENDO NOTIZIE ANCHE IN FRETTA, SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239