Reclamo N° 61692

Giovanna
07 Settembre 2017
Salve ,il mio problema con vodafone,sta nel aver stipulato un contratto a gennaio 2017 con carta di credito bancaria per una adsl,dopo aver fatto il contratto in un negozio vodafone al interno di un ipermercato,mi viene detto che verra' un tecnico per l'istallazione,passati 20 gg si presenta il tecnico presso il domicilio,ma non installa il modem per problemi tecnici riguardanti l'assenza di fibra nella zona,e di fili telefonici tranciati esternamente,tutto questo dopo aver cercato di attivare la linea in una cabina fuori dalla mia domiciliazione,detto questo dice di aver messo ko tecnico e di restituire il modem,rivado alla vodafone per restituire il modem ma la vodafone mi dice che non se ne occupano loro, ma mandano una lettera dove specificano il ko tecnico e la restituzione del modem e mi danno un recapito dove spedirla, spedisco il modem il giorno seguente in con tanto di ricevuta é finisce qui.. Dopo quasi 2 mesi circa mi arriva un addebito di 137.86 euro su carta di credito per delle telefonate e spese per la adsl,chiamo alla vodafone e mi dicono che io ho fatto delle telefonate tramite il modem che tra l'altro non e' stato nemmeno aperto,e dicono anche che la linea risulta attiva. dopo svariati reclami da parte mia e di un avvocato civile,rispondono che devo pagare perche l oro sempre dicono mi anno dato un servizio che io ho usufruito e non rispettato nei termini previsti. vado in filiale e' cerco di bloccare i pagamenti alla vodafone,la filiale risponde che non si puo'fare, quindi mi fanno chiudere la carta e' la tagliano. passa qualche mese e' mi arriva un addebito su conto corrente di 355,80 euro di penale per retrocessione contratto. per non parlare degli operatori arroganti e maleducati nei miei confronti... Grazie..
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