Reclamo N° 68154

Alessandro
18 Ottobre 2017
Salve il problema che ho con Vodafone riguarda a servizi non richiesti ma fatturati con prelievo sul mio conto corrente. il punto e che con Vodafone stipulo una contratto biennale su una promozione di GIGA con addebito tramite RID di 20€ ogni due mesi . credendo nella serieta di Vodafone e avendo gia stipulato un contratto di prelievo di 20€dal conto quando mi recapitava il postino la mia corrispondenza mettevo la busta della Vodafone insieme al contratto senza badare certo che l'importo era di 20€ come da contratto questo fino a quasi dello scadere del biennio contrattuale, ma ad agosto per caso mi trovo ad aprire una busta Vodafone di fatturazione e scopro che non era di 20€ ma di 110€ apro tutte le buste e scopro che gia' dalla prima fattura la Vodafone mi ha sottratto dal conto in un crescendo del denaro a mia insaputa.chiedo lumi alla Vodafone di Milazzo dove avevo stipulato il contratto e mi viene detto che su quell n. erano attivi dei servizi ,che comunque io non ho richesto ne attivato.mi si dice che a volte mandano come delle pubblicità, e pigiando per tre volte la x per chiudere ma che in realta'si attiva un servizio tra l' altro molto silente visto che non me ne sono accorto e che comunque non mi e' stato MAI comunicato in tutto questo tempo che si era attivato un servizio su quella utenza vorrei sapere se ci sono gli estremi per un rimborso visto che all'incirca si sono appropiati di 1000€ in piu' vi chiedo gentilmente di contattarmi chiarisco che ancora non ho fatto nessun reclamo a Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239