Reclamo N° 52772
Renato
02 Luglio 2017
Salve. Il problema nasce dal 16/04/2017(Sarebbe praticamente il primo giorno che Vodafone mi ha attivato il servizio; in precedenza ero con Infostrada). Sostanzialmente riguarda il telefono fisso. Dal 16 Aprile fino al 13 Giugno potevo contattare chiunque ma potevo ricevere le telefonate solo da utenza vodafone. Qualsiasi altro telefono fisso o cellulare che provava a chiamarmi di un altro gestore telefonico si sentiva che il mio telefono era libero ma fisicamente l'apparecchio non squillava. Il 13 Giugno mi hanno avvisato che il problema era risolto. Così però non è stato. Ho provato a chiamare sul mio telefono fisso con il gestore telefonico 3HG e TIM, e il tutto funzionava. Ho provato con il gestore telefonico wind Infostrada e mi dava lo stesso problema che ho citato prima. Ho di nuovo fatto aprire la segnalazione del guasto e dopo pochi giorni e precisamente dal 16/06/2017 fino ad adesso che vi sto scrivendo; il mio telefono fisso è completamente isolato.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18