Reclamo N° 58845

Federica
16 Agosto 2017
Salve, in data 20/07/2017 mi sono recata nel centro Vodafone in via Magnagrecia, 99, 00183 Roma RM per acquistare una scheda con la promozione internet su chiavetta. La ragazza del negozio mi ha attivato un contratto di durata annuale (cosa che non avevo richiesto, ma ho firmato senza accertarmi, credendo che servisse per la semplice attivazione della scheda). Oltre a questo mi ha inserito nel pacchetto una promozione "Video Plus" assicurandomi che sarebbe stata gratuita per il mese di prova. Invece nella prima fattura è apparso il pagamento di 8,00€. Ho pagato un servizio non richiesto, il quale sarebbe dovuto essere gratuito e di prova. Inoltre mi ritrovo un abbonamento annuale per un servizio che avrei soluto usare solamente un paio di mesi e non mi è stato spiegato che la clausa di recesso avrebbe avuto il costo di 30,00€ circa. Vi ringrazio, Federica
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239