Reclamo N° 59016

Stefano
17 Agosto 2017
Salve, in data 24 gennaio 2017, ho sottoscritto, un contratto Iper fibra fino a 50 mega, con Vodafone. Ci sono stati fin da subito dei problemi di connessione, che io prontamente segnalavo al servizio clienti, e che nell'arco di 2 o 3 giorni, venivano risolti, ma che poi puntualmente si ripresentavano. Per questo motivo le prime due fatture di febbraio/marzo e aprile/maggio non mi sono state addebitate. In data 24 aprile, veniva inviato presso la mia abitazione, un tecnico Telecom, per una verifica, che dichiarava che il servizio di fibra, non era raggiungibile. Quindi dopo essere stato contattato per la riconsegna del modem, avvenuto in data 26 maggio 2017, il servizio doveva essere disattivato. In data 16 agosto, mi è stata inviata una fattura in via telematica, dove mi vengono chiesti 40 euro per il periodo di fatturazione dal 10 giugno al 4 agosto. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi viene detto che provvederanno alla disattivazione della linea, che ancora risultava attiva, ma che la fattura dovrò pagarla. Come mi devo comportare ? Rimango in attesa di un vostro riscontro. Saluti Bergolisse Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239