Reclamo N° 77586

Fabrizio
23 Dicembre 2017
salve in data 24 ottobre 2016 causa morosita' Enel ho subito la cessazione della fornitura elettrica conseguente al rilascio dell'immobile e la richiesta mai realizzata di trasferimento da una citta' all'altra. nonostante la mia provenbiale pazienza di attesa - ho fatto allora a marzo 2017 disdetta e chiesto quanto fosse la penale da pagare mai ricevuto nessuna risposta. nel frattempo le fatture sono lievitate e non so' quanto ammontino e cosa riguardino dal momento che non ho piu' internet fisso e cellulare mobile bloccate per morosita' mi chiamato a novembre 2017 dalla Romania operatore recupero credito che chiedeva 750,00 a voce e poi............ dopo un mese dal momento che chiamano con telefono cellulare sempre spento o non raggiungibile, sempre lo stesso operatore mi ha detto che con 500,00 euro potevamo porre fine alla controversia . ho chiesto allora di avere un messaggio di conferma a mezzo mia e.mail.ma non ricevuto ad oggi '' risposta'' grazie. e.mail- [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239