Reclamo N° 55715

Luca
22 Luglio 2017
Salve in data 30 marzo 2017 la nostra famiglia è passata ad un'offerta Vodafone per problemi relativi alla precedente rete Fastweb (Prima ancora avevamo Tim). Siamo insoddisfatti nuovamente del servizio offerto: internet va lentissimo tanto che preferiamo navigare con i dati del cellulare, di fatto paghiamo per un servizio inutilizzabile. Entrambe le offerte Fastweb e Vodafone sono state attivate tramite telefono. Adesso vogliamo tornare in Tim che invece funzionava bene, ma non abbiamo intenzione di pagare le assurde penali per il recesso (Vodafone in particolare ma anche quella di Fastweb) dato che abbiamo pagato per un servizio inaccettabile. Non vogliamo neanche stare dietro a contattare i vari tecnici delle compagnie poiché propongono delle verifiche della linea false dato che sono effettuate con dei loro software (dal loro software risulta che la linea è sufficientemente veloce per essere in linea col contratto ma in realtà non lo è). Abbiamo contattato Vodafone per ottenere il codice di migrazione ma magari prima di procedere volevo ottenere un vostro parere. In attesa di una vostra risposta è preferibile un contatto telefonico, se possibile, al numero 3280427650 Grazie Luca
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239