Reclamo N° 48014

Filippo
24 Aprile 2017
salve io ho comprato online nel 2015 una chiavetta wifi portatile con annessa sim dati, e ho sottoscritto un abbonamento per un anno con pagamento anticipato dell'intero importo(intorno ai 140 euro non ricordo di preciso). Dopo ciò non ho più avuto alcuna comunicazione da parte di vodafone fino a qualche tempo fa, quando mi mandano una fattura di 135 euro (con annessa chiamata dall'Albania di un agenzia di recupero crediti nella quale neanche sapevano il mio nome corretto), relativa al periodo tra settembre e novembre 2016 dicendo che era stata rinnovata l'offerta. Ora io mi chiedo è possibile tutto questo senza neanche una mail o una comunicazione da parte di vodafone, o il mio consenso al rinnovo dell'abbonamento. E soprattutto, allo scadere dell'abbonamento di un anno che avevo sottoscritto, è possibile che non siano tenuti a comunicarmi né via mail né via telefono che ci sarebbe stato il rinnovo dell'offerta?! Ci tengo a dire che non ho usufruito della chiavetta nel periodo indicato nella fattura, tant'è che avevo smesso di utilizzarla ben prima di quel periodo. Ho sottoscritto l'offerta nel 2015 quando risiedevo in umbria, e nel periodo indicato ero già tornato nella mia casa natale in emilia-romagna Come mi devo comportare?
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