Reclamo N° 76333

Mario
15 Dicembre 2017
salve, io ho richiesto il trasloco della mia linea fissa, ma purtroppo al nuovo indirizzo non ci sta copertura per traslocare la rete e quindi gli operatori della Vodafone mi hanno detto di fare in recesso perché altrimenti devo pagare fatture a vuoto, ma nonostante la colpa non sia mia perché non voglio richiedere il recesso della linea di mia intenzione ma solo perché non ce copertura dellla linea devo pagare lo stesso la penale di ben 260 euro cosa devo fare? io non ho nessuna intenzione di pagare tutti questi soldi, mica potevo andare a trovare casa dove hanno la copertura loro della Vodafone..gentilmente attento riscontro..
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239