Reclamo N° 54575
Daniele
14 Luglio 2017
Salve, io poco più di un anno fa ho stipulato un contratto (via telefono) per avere l' adsl senza linea fissa però mi é stato detto dalla Vodafone che per avere quell' offerta mi dovevano per forza aprire una linea fissa che però a sentir loro non prevedeva costi aggiuntivi. Adesso dopo un anno di contratto vorrei cambiare operatore per una questione economica e la tariffa della nuova compagnia non prevede la linea telefonica fissa. Fin qua tutto bene, per non dover pagar penali ho voluto chiamare la Vodafone per capire esattamente cosa dovevo fare per cambiare gestore, durante la chiamata é però emerso che per poter passare ad un altro operatore devo pagare 245€ cifra che a me sembra assurda. L' operatore me l' ha motivata come costi di attivazione della linea fissa, linea fissa che però all' inizio mi era stato detto non costasse nulla come devo regolarmi?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18