Reclamo N° 73597

Davide
27 Novembre 2017
Salve io sottoscritto un contratto con l azienda vodafone in un centro commerciale....dove mi hanno venduto un iperfibra family fino a 1 gigabit/100mega Il 30 /09/2017 L attivazione è avvenuta tramite un tecnico l 11/10/2017 Ho fatto disdetta entro 14 giorni (dato che il segnale arriva al massimo a 8 mega e non a100) precisamente il 20/10/2017 Sono stato ricontattalo e mi hanno convinto che avrebbero sistemato tutto entro breve e intanto mo hanno dato 2 mesi gratis....io continuo a chiamare e mi promettono sempre che mandano un tecnico a sistemare ma non si vede mai nessuno...intanto ho rifatto una lettera do disdetta con minaccia di contattare il mio legale e sto attendendo una risposta....io chiedo semplicemente di disattivarmi la linea senza pagare una penale perchè io non posso tenere un contratto per 4 anni e non usufruirne come vorrei....grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239