![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Allan
17 Agosto 2017
Salve io sul mio numero ho attivato a pagamento di 800 punti per l'offerta happy giga night, fin qui tutto a posto,pero alla seconda notte mi è arrivato un sms da voi in cui ho superato 33 gb di internet e da allora la mia connessione è talmente lenta che non mi carica neppure l'app vodafone,nelle info della offerta specifica che per 7 giorni dalle 11 alle 7 del mattino ho internet illimitato e non menziona nessun limite ne diminuzione della velocità in download ,io stavo scaricando aggiornamenti e file per la mia console playstation 4 con hotspot e ora mi è praticamente impossibile
Mi sento ingannato e truffato ,sono cliente da molto tempo e questo è inaccettabile,non indicate nessun limite nell'offerta,
chiedo che la mia connessione torni alla normale velocità o che mi siano rimborsati i punti spesi perche non avrei di sicuro speso questi ultimi sapendo di questa limitazione.
Consiglio di avvisare nella descrizione dell'offerta di questo limite,perche avvisate solo una volta che il limite dei 33 gb è stato raggiunto
Grazie