Reclamo N° 336735

Giorgia
06 Agosto 2024
Salve, l'8 marzo è venuto un tecnico Eolo a casa e abbiamo constatato che la linea non era idonea e lui essendo un installatore generico mi ha venduto Vodafone. è tornato il 29 marzo a installare Vodafone e l'8 di aprile ho mandato una PEC per il diritto di recesso in quanto non mi trovavo bene però mi è arrivata la prima bolletta da pagare. Ho chiamato il numero Vodafone e mi hanno detto che faceva Fede la data del 5 marzo quando lui è entrato in casa mia con Eolo. l'operatore mi ha detto di mandare una seconda PEC dopo 45 giorni però le bollette sono continuate ad arrivare. Ora siamo arrivati a cifre molto alte perché non ho mai pagato. Il problema è anche che è impossibile contattare Vodafone se il numero non esiste più.ora mi ha chiamato l'azienda per il recupero crediti e mi hanno fatto capire che non mi rimane altra cosa da fare che pagare. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239