Reclamo N° 74735

Emilio
04 Dicembre 2017
Salve le scrivo qui dopo aver già chiamato il servizio clienti 190 stamattina verso le 11 ho chiamato per disattivare un giga extra e fino a lì tutto bene non sono riuscito pero' a disattivare la mia promozione mi diceva che al momento non era disponibile e dovevo riprovare...ho provato fino a quando nel tardo pomeriggio L offerta non si è' rinnovata,ho chiamato L operatore dicendo che io tutto il giorno provavo a chiamare e non mi faceva disattivare la promozione dicendogli che non la volevo ma mi sono sentito rispondere che ormai era rinnovata e non poteva farci nulla allora io mi chiedo per un problema vostro devo pagare io?onestamente non mi sembra corretto io non voglio più quel servizio grazie mille attendo risposta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239