Reclamo N° 323324

Eudochia
12 Marzo 2024
Salve, mi sono recata ad un negozio Vodafone per avere informazioni sulla mia linea fissa, perché spesso avevo problemi di connessione. Il ragazzo mi ha fatto un altro contratto con il modem FWA e mi ha chiuso il vecchio contratto con il mio numero di telefono fisso. Dopo aver ricevuto il modem FWA il tecnico che ci ha chiamato ha detto che ho 14 giorni da recedere dal contratto se ho problemi. Dopo 4 giorni ho visto che il servizio era scarso, mi sono recata di nuovo al negozio, dove ho chiesto di recedere dal contratto nuovo e di mantenere il contratto vecchio. L'operatore ha detto che mi manda la bolla per la restituzione del modem, mi ha fotocopiato ii documenti, però non ha fatto niente. In dicembre vado di nuovo in negozio per chiudere la faccenda, dove lui mi chiude il contratto e mi fa la bolla per la restituzione del modem. Al 27 dicembre restituisco il modem FWA e ho pensato di aver finito con la Vodafone, invece il 28 febbraio ricevo la fattura con il mio servizio ancora attivo. Sono corsa dall Vodafone, esasperata e chiedo di chiudere una volta per tutte la mia pratica. Ancora oggi non risulta chiusa la pratica. Grazie
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