Reclamo N° 76617

Elisa
17 Dicembre 2017
Salve, mi sono recata da poco in un negozio vodafone per chiedere il passaggio da una micro sim ad una nano sim e mi è stato risposto che l'unico modo per poterlo fare era cambianto tramite loro il mio piano tariffario. al mio rifiuto e chiedendo di pagare il servizio di cambio sim si sono rifiutati. Ho contattato il servizio vodafone 190, l'operatore mi ha confermato che si trattava di una richiesta illecita in quanto vodafone prevede il cambio sim dietro corrispettivo di pagamento senza cambio promozione. Ho chiesto alle negozianti di parlare loro al telefono con l'operatore 190 mentre mi trovavo ancora all'interno del negozio ma loro si sono rifiutate. Mi chiedo, come posso risolvere questo problema?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239