Enrico
29 Settembre 2017
Salve, mi sono stati addebitati nella fattura del 27/07 e in quella del 20 settembre, un totale di euro 104,87 inerenti alla voce con dicitura " costi variabili ".
Appena arrivata la prima fattura, mi sono subito recato al centro Vodafone di Adria ( Ro ) per riferire il problema, il commesso chiamando chi di dovere del gestore telefonico mi ha fatto disdire questo costo dall'operatore ( mai stato attivato da me personalmente) e mi ha detto che sarei stato rimborsato del disguido.
Sono per l'appunto a puntualizzare che nel sito della Vodafone risulta chiaramente descritto che questi costi variabili a volte vengono attivate senza volere e che se il reclamo di ciò viene riferito entro un mese si viene risarciti dell'intera cifra.
Bene, tutto ciò NON è avvenuto e quando mi sono recato nuovamente al centro assistenza mi è stato riferito che non era più possibile essere rimborsato perché era passato il tempo limite.
Ora sono gentilmente a richiedervi un vostro ausilio per far valere i miei diritti e per essere rimborsato del danno ricevuto, sono a disposizione nel caso in cui vi servissero le fatture in questione.
Certo di un vostro riscontro, sono a ringraziarvi anticipatamente ed a augurarvi una
buona serata.