Reclamo N° 54876
Emilio
17 Luglio 2017
Salve, mia madre ha attivato un contratto internet Wi-fi Vodafone Red Lavoro Buisness con chiamate illimitate, tramite registrazione vocale. Avevo preso accordi con l'operatrice per un contratto adsl, quando poi l'operatrice ha parlato con mia madre per la registrazione vocale ha cambiato le condizioni. Per 20 giorni non si sono fatti sentire mi hanno inviato solo un e-mail che mi chiedeva se volevo la fattura digitale. Nessun e-mail con il contratto o gli estremi dell'offerta. Dopo circa 15 giorni arriva un pacco a casa con il modem (Vodafone Station) e la chiavetta Huawei (Nel pacco non vi era nessun riferimento a Vodafone altrimenti non sarebbe stato ritirato). Dopo 20 giorni arrivano via mail i dettagli dell'offerta e le condizioni contrattuali. Io non firmo ne rispondo all' e-mail. Ad oggi il contratto è stato attivato,nonostante non sia stato attivato nulla ne la linea fissa ne la vodafone station. Io ho bloccato il rid in banca poichè non ho intenzione di pagare nulla ne di sottoscrivere il contratto, avendo scoperto le procedure poco chiare che vodafone mette in pratica. Sono poi arrivate altre due e-mail con l'identificativo della Sim e del numero fisso. Cosa posso fare? Ripeto che non ho firmato nulla.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18