Reclamo N° 67744

Antonio
16 Ottobre 2017
Salve, mio padre ha attivato un contratto fibra e telefono con Vodafone ad Ottobre 2016. Tutte le bollette sono state pagate mediante addebbito su conto corrente fino ad Aprile 2017. Lui si è poi gravemente ammalato ed è deceduto in data 30 Giugno 2017. In data 11 Luglio ho inviato a Vodafone raccomandata con certificato di morte e richiesta di disdetta del contratto; ho inoltre restituito la Vodafone station come da loro richiesta. Nelle settimane successive mi sono arrivati dei solleciti di pagamento tramite email e oggi ho ricevuto una telefonata (tutto a nome di mio padre) perché viene richiesto il pagamento (agli eredi) di una fattura a loro dire non riscossa (Maggio-Giugno) e di una fattura che va da Luglio all'11 Agosto (Vodafone si riserva un mese di tempo dalla raccomandata per la cessazione della linea) ed in piu di 36 euro piu iva per il recesso anticipato del contratto. Premesso che pagherò la prima fattura insoluta, devo davvero pagare anche Luglio-agosto o il contratto è nullo in quelle mensilità visto che era venuto meno uno dei contraenti? Inoltre, devo pagare le spese di recesso anticipato anche se questo è dovuto a decesso dell'intestatsrio? Vi ringrazio Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239