Reclamo N° 63111

Boian
17 Settembre 2017
Salve, nel gennaio 2017 o cambiato casa e o chiesto alla vodafone di trasferirmi la linea telefonica al nuovo indirizzo , dopo tante telefonate alla vodafone ci siamo messi d"accordo per il trasferimento , dopo 1 mese di attesa la vodafone mi contatta e mi spiega che anche se al primo indirizzo il mio contratto era di tipo linea telefonica loro a mia insaputa e senza avvisarmi e senza firmare niente hanno cambiato il mio contratto in vodafone fibra ....e non e possibile trasferire la linea sul nuovo indirizzo perché nella zona non funziona vodafone fibra ma solo vodafone linea telefonica che sarebbe il mio tipo di contratto che loro hanno cambiato a mia insaputa . mi hanno proposto da fare un nuovo contratto vodafone linea per altri 2 ani , io non sono stato d"accordo perché il mio contratto era già un contratto linea , bastava solo trasferirlo al nuovo indirizzo . dopo un tira -mola mi hanno detto che passava il tecnico a fare un sopra logo che non e mai venuto , dopo un atessa di 4 messi (dal gennaio ad aprile) ho dato la disdetta e o rimandato alla vodafone il apparecchio che utilizzavo . dopo 4 mesi mi arriva la fattura della disdetta compresa di ultimi 2 mesi di internet che io non utilizzavo dal gennaio .. io non ho intenzioni da pagare nessuna fattura perché mi hanno preso in giro per tutto questo tempo , e di nuovo sono stato contattata da un rappresentante di recupero crediti che riguarda la fattura vodafone che io non ho ancora intenzioni da pagarla . Resto in attesa di un chiarimento porgendovi distinti saluti .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239