Reclamo N° 57107
Maria giovanna
01 Agosto 2017
Salve! Nel mese di febbraio scorso, giorno 13, sono stata contatta da un'operatrice della Vodafone, che m ha proposto il rientro in Vodafone, con l'attivazione dell'offerta Special1000 al costo di 10€. L'operatrice non è stata trasparente ed ha fatto una pubblicità scorretta, considerato che ha omesso di dirmi che al 3° rinnovo, l'offerta sarebbe passata da 10 a 13€. Il giorno successivo mi sono recata nel punto Vodafone per richiedere il cambio della SIM, anche in quell'occasione l'addetta del centro Vodafone, non mi ha detto che l'offerta di 10€ sarebbe passata a 13€. Solo ieri mi sono accorta (ricevendo il msg di promemoria di rinnovo) che il costo mensile è passato a 13€ e questo è avvenuto già dal mese di giugno. Lo scorso mese non mi sono accorta di questo addebito incrementato. Nella data di oggi ho contattato un operatore per avere chiarimenti su questo incremento, ed ho appreso da lui il motivo per cui c'è stato l'incremento. L'operatrice che mi ha contattato per il rientro in Vodafone, non è stata trasparente, ha omesso che dopo 3 mesi il costo mensile sarebbe aumentato. E' stata una promozione scorretta e poco trasparente. Non è la 1^ volta che gli operatori sono poco trasparenti, ed omettono informazioni importanti che possono incidere sulla mia decisione di adesione o meno ad una promozione. Oltre ad aver contattato un operatore per avere chiarimenti, ho inviato anche un reclamo online dal sito della compagnia. Spero che possiamo fornirmi delle info utili su come muovermi. Cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18