Reclamo N° 62551

Ernesto
13 Settembre 2017
Salve, non so più cosa fare 🙁 . Da maggio sono passato a Vodafone con la linea fissa, e non l'avessi mai fatto. Continui disservizi, la linea ADSL non funziona quasi mai, si stacca più e più volte al giorno, ho le segnalazioni che partono da iniziò luglio. Continuano a dirmi che stanno lavorando per me, ma il problema rimane. Mi hanno fatto passare a 20 mb dicendomi che sarebbe andata meglio, ovviamente per la modica cifra di 19,90, ma in realtà ancora peggio. Ho scritto la settimana scorsa che volevo recedere dal contratto xchè non posso continuare a pagare un servizio così scadente, mi hanno detto che devo pagare un fracco di penali x questo. Mi hanno detto che quando la Linea e attiva e supera i 2 mb loro sono apposto, peccato che questo capita solo x qualche ora al giorno. Io vorrei togliermi da questi truffatori, potete darmi una mano? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239