Reclamo N° 275627

Luca
03 Agosto 2022
Salve, Non so se potete aiutarmi ma in questi due giorni mi sento leggermente preso in giro dalla vodafone..lo scorso mese invio via pec il recesso per la linea fissa e qui tutto ok, Ieri mi chiama l'operatrice della vodafone e mi spiega che se effettuo il recesso ora dovrò pagare 100 euro più i 28 euro per la disdetta,perché secondo lei nel 2018 sono passato dalla linea adsl alla FTCC. Oggi guardando nella fattura risulta una voce "Super internet Unlimited Plus" attivo dal 30-06-2017 e piu in basso "Promozioni attive sconto contributo 25,99 euro ogni rinnovo" non so cosa sia..oggi ho contattato di nuovo via twitter l'assistenza e continuava a ripetere che dovevo pagare i 28 euro e non parlava dei 100 euro..solo l'operatrice al telefono faceva menzione a questi 100 euro da pagare..secondo voi e tutto in regola? l'operatrice al telefono mi ha fatto uno sconto per la rata di settembre e ottobre e poi devo chiudere il contratto di nuovo..secondo voi cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239