Reclamo N° 340892
Adriana
09 Ottobre 2024
SALVE
Piu volte ho contattato vodafone per poter avere una linea FTTH
(esiste copertura) come da contratto.I loro TECNICI non
hanno saputo farlo (per incapacità ed incompetenza) dopo 2 mesi di agonia con vari tira-molla ho deciso di cambiare operatore.Sono con FASTWEB
costoro mi hanno dato soddisfazione.La fattura inviatomi da vodafone
mi trovo delle voci arbitrariecome:
DEPOSITO CAUZIONALE nel contratto non esiste
RECESSO ANTICIPATO nella Loro normativa dice:
noltre, ai sensi dell’art. 98 septies decies comma 5 del Decreto legislativo 8 novembre 2021 n. 207 e delle
condizioni generali di contratto, se non accetti tali modifiche hai diritto di recedere dal contratto o passare ad
altro operatore mantenendo il tuo numero senza penali né costi di disattivazione entro il 13/12/2024,
specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18