Reclamo N° 61547

Maria francesca
06 Settembre 2017
Salve. Premetto che dal 20 luglio mi sono trasferita dalla Campania in Toscana e non ero più in grado di contattare il punto di rivendita che però nemmeno compariva come recapito telefonico, né in internet né sullo scontrino fiscale rilasciato al momento dell'acquisto del servizio. Dunque: -In data 12 luglio ho comprato una scheda Vodafone (imposta con tutta una serie di opzioni che NON potevano essere NON attivate) per la modica cifra di 35 € in modo da cambiare operatore e trasferirvi il mio vecchio numero. -Agli inizi di agosto, stufa dell'attesa della disattivazione del vecchio operatore sul mio numero, ho inserito la scheda Vodafone nel telefono ed ho scoperto che: 1- il credito era finito 2- risultavo in debito di qualche euro 3- il numero continuava ad essere l'originale della Vodafone. -Ho chiamato il 190 spiegando il tutto e, riscontrata la veridicità della mia segnalazione, hanno inoltrato un reclamo. -Ho rimesso la mia scheda vecchia ancora attiva -il 4 settembre riprovo ad inserire la scheda: ancora nulla e risulto in debito con la vodafone di 15 €. -richiamo il 190: mi dicono, passandomi al commerciale, che l'attivazione è stata rifiutata in quanto risultava sbagliato il numero della Sim su cui trasferire il cambio operatore e dunque l'attivazione non c'era stata. (ho i file audio di tutte le conversazioni realizzate con i call center della vodafone) -Attivo un altro reclamo visto che l'errore è indipendente da me. -faccio in modo che qualcun altro si rechi al punto di vendita campano e, mi dicono, che certamente ho perso i soldi e che però possono correggere l'errore. - Sono in attesa ancora della nuova attivazione. Intanto sono riuscita a registrarmi sul sito della Vodafone, sempre tramite operatore xché anche questo non funzionava (ho la chat salvata), ed ho disattivato delle opzioni a pagamento. Posso sperare in un aiuto? Mi chiedo: a-se mi rivolgo ad un altro operatore x ulteriore cambio, a quali conseguenze vado incontro? b- potrei farlo? c- E' possibile che ci debba rimettere, a oggi, 35 + 15 = 50 € senza aver goduto di alcune delle prestazioni richieste e per le quali avevo realizzato il contratto? Resto in attesa certa della vostra sollecita risposta. Cordiali saluti.
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