Reclamo N° 46337
Elena
28 Marzo 2017
Salve qualche settimana fa sono stata contattata da una operatrice vodafone che mi proponeva un offerta che non ho ben capito. Le ho detto che se me la mandava via sms o email l'avrei valutata. Senza il mio consenzo invece hanno attivato la suddetta offerta ( a me ad oggi sconosciuta) invitandomi ad andare in negozio a prendere la mia nuova sim. Per attivare l'offerta mi hanno chiesto di andare su un loro link dove c'e' il mio bnumero pratica. poi mi e' arrivato un sms con un codice di sicurezza per accedere e modificare tale trapica. andando al link chiedono anche il mio codice fiscale. allora per evitare di fornirlo dato che e' un mio dato personale ho chiamato vodafone e mi hanno detto che se il non gli fornisco il c.f. non possono accedere alla mia pagina per annullare la mia offerta , che io non ho attivato e che io non ho sottoscritto. adesso mi e' arrivato un sms che dice che dato che non sono andata al negozio mi stanno mandando la sim a casa. cosa devo fare? io non voglio avere alcun contratto con loro e non mi rispondono ai reclami. perche devo fornire un c.f. per annullare un acquisto che io non ho mai effettuato?
grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18