Reclamo N° 50731

Luna
05 Giugno 2017
Salve sono 2 settimane forse piu che ho problemi cn i vostri operatori. Ho parlato cn piu operatori albania italia....in ogni caso nn sono riuscita ad attivare l under 30 xke dopo vari tentativi e saltato fuori che era intestato il numero a mia madre quando in realta avevo cambiato l utilizzatore nel 2010....mi sono stati scalati i soldi per una promozione che non e attivabile e usato il mio bonus del 65%..dopo di che un altro operatore mi ha restituito i soldi e preso giu i dati x rendermi utilizzatore in modo di poter attivare l under 30. Avrei dovuto aspettare 2/3 gg e niente nessuno si fa vivo richiamo x l ennesima volta mi dicono che i dati non sn segnati al computer dei tecnici quindi nn si sa niente?? A sto punto mi domando che razza di gente lavora per la vodafone???? Se la sim risulta intestata a mia madre perche vengo contattata personalmente dovreste parlare con lei e nn sapere nemmeno i mie dati visto che in 7 anni non sono riusciti a concludere niente!??
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239