Reclamo N° 47880
Riccardo
21 Aprile 2017
Salve, sono da un anno a questa parte vessato da Vodafone ed i suoi riscossori rispetto ad una richiesta illegittima del sopraccitato gestore di telefonia. Ho ricevuto telefonate ed in ultimo una mail da Gestione Rischi Srl.
In breve la mia situazione:
Ho segnalato al customer service Vodafone malfunzionamenti della linea in più occasioni. Mai è stato risolto il problema. A loro dire inesistente. Pertanto dopo ultima conversazione con Vodafone, appurato la mancanza di volontà per risolvere il malfunzionamento ho proceduto come segue:
In data 3/06/2016 via PEC ho inoltrato disdetta per inadempimento contrattuale.
In data 08/06/2016 ho ricevuto fattura numero AG 08624950 di 152,32€.
In data 17/06/2016 via PEC ho contestato fattura proponendo il saldo del dovuto per quanto riguardava abbonamento SIM + dati, rifiutando di saldare la parte ADSL.
NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO.
In data 18/07/2016 pago fattura AG 08624950 per la sola parte SIM e dati per un totale di 106,32€.
In data 3/08/2016 ricevo fattura AG11970793 di 376,73€.
Contesto tramite PEC in data 09/08/2016.
In data 28/09/2016 ricevo fattura AG15373557 di 50,00€.
In ultimo ho chiesto al creditore che mi telefonasse ad ore 19.00 (in quanto intenzionato a chiarire) ed invece ha chiamato due volte dopo ore 20.00 (orario nel quale ero irreperibile) e non si è più fatto sentire salvo ricezione mail in data odierna.
Vorrei capire come procedere.
Grazie anticipatamente.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18